O R T A I E è nata dal bisogno di avere un contatto quotidiano con la terra e dal piacere di mangiare cibi sani e buoni, perché crediamo che la qualità debba essere parte integrante della vita di tutti i giorni.
Il progetto nasce da molteplici esigenze riscontrate nella quotidianità cittadina, dove purtroppo non si ha a disposizione l´orto di casa ed il tempo è sempre meno.
In prima persona ci siamo trovate troppo spesso di fronte a cibi belli ma insapori; da qui è nata l’esigenza di ritrovare la qualità del gusto riscoprendo la terra e la stagionalità dei prodotti.
Perché rinunciare alla qualità?
Riscoprirete il gusto di mangiare la frutta e la verdura dell’orto di campagna e vi stupirà riprovare i sapori ormai dimenticati dei prodotti appena raccolti!
Spesso risulta difficile uscire dai tradizionali canali distributivi, ma esistono alcune alternative che consentono di instaurare un rapporto diretto tra l´acquirente e il produttore, saltando i consueti passaggi di distribuzione.
Vogliamo promuovere un mercato fatto di produzioni limitate, diversificate e artigianali, dove tra produzione e vendita trascorra poco tempo. O R T A I E si propone come vendita diretta, consegnando a domicilio una volta a settimana i suoi prodotti (integrati anche da coltivatori attentamente selezionati), garantendo la freschezza naturale dei sapori , con una media di 24 ore tra l’orto di campagna e casa tua.
Il servizio avrà inizio a Primavera 2010, per informazioni su costi e modalità info@ortaie.it
Nessun commento:
Posta un commento