13 lug 2012

VITAMINE C


































3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,

tu che ti occupi di moda, non hai mai pensato di mettere in piedi un fashion blog, magari col tempo anche di successo?

E un fashion blog per uomini non potrebbe funzionare? :)))

Se no, secondo te, quali spazi offre ancora internet?

Fabrizio

M.M. ha detto...

Ciao Fabrizio!
Moi Je Joue è nato come spazio virtuale capace di contenere il mio punto di vista rispetto alla moda e a tutto quello che, sempre secondo me, le gira intorno.
Il primo post aveva un titolo eloquente rispetto a quello che io desideravo per me e per questo mini-progetto. Sans Prétention, Senza Pretese.
Ho iniziato a giocare con gli argomenti che attiravano la mia attenzione, che mi rapivano, che mi piacevano e che volevo condividere con chi voleva. Ho iniziato a giocare durante gli anni della scuola, ma seguire un blog, farlo crescere e diventare grande non è un gioco purtroppo; Richiede del tempo, tanto tempo, che spesso non si riesce a trovare. E il successo non arriva dal nulla…
A dire il vero, però, non ho mai pensato al successo per il Moi Je Joue!

Un fashion blog per uomini? Si, certo che potrebbe funzionare!!!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto grazie per la risposta!

Si è vero che un fashion blog per uomini potrebbe funzionare, ma non so quanto, per le donne c'è molta più "carne al fuoco" da mettere e poi per farlo, occorre farlo bene, non deve sembrare improvvisato.

Tu di fashion blog ne guardi qualcuno?

Ciao

Fabrizio